Vivere con noi

Lo scopo della nostra Fondazione è quello di prendersi cura delle persone anziane, disabili e delle fasce deboli della società.

Per questo chi usufruisce dei servizi offerti dalla Fondazione non è semplicemente un ospite ma entra a far parte di una grande famiglia che da novant’anni opera a Sesto San Giovanni.

I nostri ospiti sono circondati dalle cure e dall’affetto, oltre che del personale, di numerosissimi volontari che lavorano con noi da molti anni: in primo luogo i volontari delle associazioni AUSER e AVO; poi i componenti del Comitato Ospiti e Parenti; e infine tanti familiari di ospiti che considerano la Pelucca un pezzetto della loro famiglia.

Scegliere di vivere con noi non significa lasciare la propria casa ma entrare a far parte di una nuova famiglia.