Lavora con noi

Se sei interessato a lavorare con noi puoi inviarci il tuo curriculum vitae all’indirizzo: personale@fondazionelapelucca.org

La Fondazione sta cercando un educatore professionale, disponibile per 20 ore settimana nei mesi di luglio e agosto, possibilmente con esperienza in strutture residenziali, se sei interessato scrivi all’indirizzo personale@fondazionelapelucca.org indicando nell’oggetto il codice EP18 e allegando il tuo curriculum vitae.

La Fondazione ha aperto la ricerca per la posizione di Coordinatore Assistenziale, per la gestione di servizi residenziali, semiresidenziali e domiciliari, con esperienza in ambito geriatrico.

Leggi qui per vedere la job description.

Se sei interessato e hai i requisiti richiesti scrivi all’indirizzo personale@fondazionelapelucca.org entro il 20 agosto 2018 indicando nell’oggetto il codice CA18 e allegando il tuo curriculum vitae.

La Fondazione sta cercando un medico, disponibile per ore diurne di clinica e reperibilità festiva e notturna, con esperienza in ambito sociosanitario, possibilmente residente a Sesto San giovanni o in zone limitrofe, se sei interessato scrivi all’indirizzo personale@fondazionelapelucca.org indicando nell’oggetto il codice ME18 e allegando il tuo curriculum vitae.

Se ti piacerebbe dedicare un po’ del tuo tempo ai nostri ospiti come volontario puoi contattare Elisabetta Sanvito, coordinatrice delle attività, all’indirizzo: e.sanvito@fondazionelapelucca.org