Pubblicazioni

• Atti del Seminario: Per gli anziani… “la casa” non è solo un servizio – 26 settembre 1998 (esaurito, disponibile in consultazione)
    • Dario Montalbetti: “La Pelucca” 1927-2007 Una storia sestese – Sesto San Giovanni 2007 (esaurito, disponibile in consultazione)
    • La Casa della Salute per la domiciliarità degli anziani: un progetto possibile
    • Anziani 2009. Residenzialità e poi… Domiciliarità (esaurito, disponibile in consultazione)
    • “Villa Pelucca e gli affreschi di Bernardino Luini. Documenti, curiosità, commenti”- testi di Pietro C. Marani, Federica Alloggio, Amedeo Bellini, Luigi Antona-Traversi Grismondi, Alberto Ceppi – a cura della Fondazione e del Rotary Club Sesto Milium Centenario (è possibile richiedere il volume scrivendo a info@fondazionelapelucca.org)