Accoglienza

La nostra Fondazione mette al centro del suo operare l’attenzione ai bisogni della persona fragile e della famiglia.

Sappiamo quanto sia difficile per ogni famiglia affrontare le difficoltà che possono sopraggiungere con l’invecchiamento di un proprio congiunto o con la sua disabilità.

Per questa ragione abbiamo da tempo costituito un Ufficio Accoglienza a disposizione degli ospiti e dei loro familiari.

L’ufficio è aperto dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 su appuntamento. Ma, per facilitarti nella ricerca delle informazioni di cui puoi aver bisogno, in questa sezione del sito puoi trovare:

Se, dopo aver consultato le nostre pagine, hai ancora dubbi e domande non esitare a  contattare direttamente l’Ufficio Accoglienza scrivendo a accoglienza@fondazionelapelucca.org o chiamando il n° 02.24.83.240.